fbpx

Sei nell’angolo di Scozia dove pinte di birra, whisky e comfort food si fondono nel luogo perfetto per rilassarti e farti godere le tue ore libere con il vicino di sgabello, con chi sta dietro al bancone o semplicemente chi sta ascoltando buona musica.

 

Amiamo definire l’esperienza al The Public House una “bevuta sociale”, un punto di condivisione dove i sapori e le atmosfere scozzesi sono i protagonisti indiscussi.

 

The Public House è il ritrovo di chi vuole ascoltare la storia incredibile della persona al proprio fianco, stringere rapporti e condividere ricordi e momenti.

 

E’ la nostra mission, quella di farti vivere un’esperienza indimenticabile.

Perchè noi siamo qui per questo, siamo qui per voi.

#PUBLICKERZ
#LIKENONEBEFORE

Image Alt

Il locale dove sentirsi a casa

La Mia Storia

Separator image

La mia storia da PUB inizia esattamente il giorno della mia nascita.<br /> Sì, perchè mio papà lavorava insieme ad i suoi fratelli nel BAR di famiglia, un bar storico nella mia cittadina in quanto è uno dei più vecchi, se non il più vecchio gestito sempre dalla stessa famiglia. Negli anni poi ho sempre frequentato il BAR, a tratti nei periodi estivi magari davo una piccola mano, facendo caffè, le consegne e servizio ai tavoli. Una volta diventato più grande, mi sono man mano allontanato dal BAR ed ho iniziato a frequentare assiduamente, MOLTO assiduamente direi, i PUB di zona ma soprattutto quelli di ROMA. È in questi locali che ho passato la mia gioventù, con gli amici di sempre condividendo le risate e la voglia di crescere. Eravamo i migliori clienti di tutti i locali, birra a fiumi e goliardia; questo era quello che ci distingueva, ricordo le serate più belle al John Bull o allo Shamrock, locali incredibili dove il concetto di PUB o meglio PUBLIC HOUSE era alla base di tutto. Poi gli anni passano e le esigenze cambiano, cambiano le strade, cambiano le vite, ma per me e le persone che ho avuto vicino il PUB è sempre stato presente. I locali di oggi stanno perdendo sempre di più questa mission, la loro identità; si punta molto spesso solo ed esclusivamente al prodotto: sta infatti svanendo quel senso di socialità che i PUB all’estero e come molti anni fa i BAR qui da noi avevano.

Abbiamo voluto ricreare un piccolo angolo di Scozia (terra a noi molto cara), un luogo dove si può chiacchierare con il barman, con la persona che hai seduta di fianco al bancone oppure ascoltare della buona musica in tranquillità bevendo un’ottima birra e magari mangiando anche un buon panino. Il cuore pulsante del nostro PUB è appunto il bancone, dove si predilige la bevuta “sociale” con birre a bassa gradazione alcolica, le classiche ALE, le BITTER oppure le STOUT che ci consentono di bere quella pinta in più e di godere dell’atmosfera intorno a noi. È quel posto che da la possibilità di ascoltare la storia incredibile della persona al nostro fianco, di discutere del fuorigioco inesistente con qualcuno mai visto prima, di stringere rapporti, condividere esperienze e magari trovare anche l’amore.<br /> Da qui deriva la nostra attenzione nella scelta dei prodotti, delle birre e dei distillati.<br /> La nostra mission è quella di farvi vivere ogni volta che entrate nel nostro locale un’esperienza indimenticabile. Passando da Tivoli a Roma ed Edimburgo, questa passione non si è mai affievolita, anzi, è aumentata con il trascorrere degli anni e delle esperienze. È così che nel 2016 nasce il THE PUBLIC HOUSE. Il PUB che ho sempre sognato, quel posto dove il bancone è l’elemento principale, dove si può venire a bere una birra da soli, con la compagna/o o con gli amici, quel posto magico dove quando si entra ci si scorda del tempo.

Il Team di

The Public House

Separator image
Fabio Arcangeletti
Titolare
Maria Chiara Ligis
Responsabile di Sala (Il Generale)
Diego Barillaro
Bancone
Beatrice Fantini
Cucina

Testimonials

Testimonials Separator background image

Uno dei migliori Pub di Tivoli dove bere un'ottima birra. Fatevi consigliare dai gestori in base ai vostri gusti.

Piergiorgio C. (Google)

Testimonials

Testimonials Separator background image

Io e il mio fidanzato siamo clienti abituali del pub, che è un vero e proprio angolo di Scozia..ma a due passi da casa!

Chiara A. (TripAdvisor)

Testimonials

Testimonials Separator background image

Un ambiente familiare e accogliente, una ricca selezione di birre, sia in bottiglia che alla spina, che variano spesso. Consigliatissimo!

Francesca T. (Facebook)